• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Le Amministrazioni Sep. B.U.C. sul giornale "Puschtra"

Pubblicazione

La traduzione in lingua italiana non è ancora disponibile.

In Südtirol gibt es 116 Eigenverwaltungen, besser bekannt als „Fraktionen“. Im Sommer 2020 wurde der „Landesverband der Eigenverwaltungen bürgerlicher Nutzungsgüter Südtirols“ als Genossenschaft gegründet. Der PUSCHTRA hat mit dem Vizepräsidenten des Verbandes Franz Troger aus Toblach über diese geschichtsträchtige Form der Verwaltung gesprochen.

Contratto quadro Assicurazioni

L‘Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi ha stipulato una convenzione per l'assicurazione di responsabilità civile e di protezione giuridica per gli enti (Interessenze, Consorzi ed Amministrazioni Separate) che sono membri dell’ Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi. Le informazioni più importanti possono essere trovate nel riassunto in appendice. L'assicurazione è disponibile solo per i membri dell‘Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi.

Ordinanza Presidenziale Contingibile ed Urgente – N. 3/2021 Del 28.01.2021

Notiziario

Il presidente della provincia ordina che si applichino le seguenti disposizioni, rilevanti per Amministrazioni Sep. B.C.U. con efficacia immediata, in aggiunta a quelle già in vigore non incompatibili:

Per la durata dello stato di emergenza le associazioni agrarie ai sensi della legge provinciale 07.01.1959, n. 2 e della legge provinciale 25.08.1966, n. 9, nonché le Amministrazione dei beni di uso civico ai sensi della legge provinciale 12.06.1980, n.16, possono assumere deliberazioni, anche in deroga alle relative disposizioni statutarie, in forma digitale o previa consultazione scritta.

Gli organi in carica e prossimi alla scadenza, oppure già scaduti, dei comitati per l’amministrazione dei beni di uso civico di cui alla legge provinciale 12 giugno 1980, n. 16, sono prorogati fino al momento in cui la situazione sanitaria legata all’emergenza epidemiologica Covid-19 renderà possibile lo svolgimento delle elezioni.

Adempimento all’obbligo di trasparenza annuale di aggiudicazioni ed affidamenti

Notiziario

Comunicazione SICP n 3. del 17/12/2020 - Adempimento all’obbligo di trasparenza annuale di aggiudicazioni ed affidamenti – anno 2020

Entro il 31/01/2021 le singole amministrazioni devono pubblicare sul proprio sito istituzionale i file in formato XML contenenti le informazioni sulle singole procedure previste dalla Deliberazione ANAC n. 39/2016 relativi all’anno 2020. Devono comunicare la URL del link diretto al file XML ad ANAC via PEC con l’apposito modulo entro e non oltre il 31/01/2021 come descritto sul sito di ANAC
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/DichiarazioneAdempLegge190

Download del notiziario ufficiale

Altri articoli...

  • 1
  • 2

fraktion.it

Il sito fraktion.it è online dal 2019. Il suo obiettivo principale è quello di realizzare una piattaforma web, nella quale le Amministrazioni Sep. B.U.C. (Frazioni) possono mettere a disposizione informazioni utili ai cittadini. Le informazioni su fraktion.it sono raccolte, controllate e aggiornate con la massima cura possibile. Tuttavia, non si assume alcuna garanzia di correttezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni pubblicate su questo sito web.

Da notare che i contenuti sono pubblicati e gestiti direttamente dalle Amministrazioni Sep. B.U.C.

Pubblicare la Vostra Amministrazione Sep. B.U.C. online

Desiderate pubblicare dati della Vostra Amministrazione Sep. B.U.C. (Frazione) su questo portale??


Qui trovate informazioni dettagliate.