• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Note legali

Proprietario ed editore

Amministrazione Sep.B.U.C. Prato allo Stelvio
Via Pineta, 108
39026 Prato allo Stelvio (BZ)
Italia
Tel. +39 348 5935940
Codice Fiscale: 00197750219
P.IVA: 00197750219
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-Mail certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Informatione relativa alla protezione dei dati personali



Responsabile per il contenuto

Le informazioni pubblicate su questo sito sono state verificate e vengono aggiornate regolarmente. Tuttavia, non può essere garantita la correttezza e l'attualità delle informazioni. Per errori o la segnalazione di aggiornamenti Vi pregiamo di contattare l'Amministrazione Sep. responsabile.
Per problemi tecnici Vi preghiamo di contattare www.teamware.eu.
Per il contenuto delle pagine linkate è responsabile esclusivamente l'offerente del relativo sito.


Copyright

Le informazioni sono in tutte le parti protetti con diritto d'autore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardante l'attualità, l'esattezza, la correttezza o la qualità delle informazioni contenute in questo sito. Escludiamo la responsabilità riguardante danni materiali o morali causati dall'utilizzo delle informazioni offerte e/o dall'utilizzo di contenuti inaccurati o incompleti, fatto salvo si possa provare colpa dolosa o grave da parte nostra. Le informazioni presenti nel nostro sito possono presentare collegamenti a pagine Internet i cui contenuti sono forniti da terzi (p.e. tramite i hyperlink "link ipertestuali"). Non siamo responsabili, né garantiamo per il contenuto dei siti oggetto di link. Il responsabile per tali contenuti è esclusivamente il provider del rispettivo sito collegato. Non ci assumiamo la responsabilità, né abbiamo influenza, sull'attuale e futura strutturazione dei siti collegati, sui loro contenuti e/o sulla paternità dei siti stessi. Per questo motivo escludiamo esplicitamente la nostra responsabilità per tutti i contenuti dei siti collegati modificati dopo l'aggiunta del link al nostro sito.


Link alle pagine dell'Amministrazione Sep.B.U.C.

Tutti hanno la possibilitá di collegare tramite hyperlinks pagine e servizi dell'Amministrazione Sep.B.U.C. a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni:

  • Il collegamento (hyperlink) apre la pagina in una nuova finestra, liberamente scalabile, nella quale deve essere presente anche la barra degli indirizzi / URL.
  • Le pagine dell'Amministrazione Sep.B.U.C. o loro parti non vanno in alcun caso inserite in frames o pagine esterne.